> > Matilde Brandi disperata a Verissimo: "Marco mi ha lasciata"

Matilde Brandi disperata a Verissimo: "Marco mi ha lasciata"

Matilde Brandi

Lo sfogo disperato di Matilde Brandi, lasciata al telefono dal compagno Marco dopo il Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi è una delle ospiti di Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 16 Gennaio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad un lungo sfogo, spiegando di essere stata lasciata dal compagno Marco al telefono, dopo la sua avventura nel reality.

Matilde Brandi lasciata da Marco

L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata” spiega Matilde Brandi, raccontando per la prima volta la fine della sua storia d’amore con il compagno Marco, dopo ben 17 anni trascorsi insieme. “Quando sono uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’ ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava” ha raccontato l’ex gieffina. La showgirl si è mostrata molto provata da quanto accaduto e in lacrime ha raccontato di aver capito subito che c’era qualcosa che non andava per il verso giusto.

Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi” ha raccontato Matilde Brandi. “Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi” ha aggiunto, sottolineando di avere una grande voglia di incontrarlo e chiarire, soprattutto visto il lungo periodo in cui sono stati legati. “Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono” ha sottolineato la showgirl.