> > Adriana Volpe sulla denuncia contro Giancarlo Magalli: ‘Io non mollo’

Adriana Volpe sulla denuncia contro Giancarlo Magalli: ‘Io non mollo’

Televisione

Adriana Volpe ha nuovamente deciso di esprimere il proprio punto di vista in merito alla denuncia sporta contro il collega Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe si è espressa circa la denuncia per diffamazione sporta contro il collega Giancarlo Magalli mentre il processo relativo al caso è ancora in fase di esecuzione.

Adriana Volpe sulla denuncia contro Giancarlo Magalli

La conduttrice Adriana Volpe ha nuovamente deciso di commentare la propria decisione di sporgere denuncia contro Giancarlo Magalli, dopo anni condivisi a presentare fianco a fianco numerosi programmi televisivi. Rispetto alla querelle ancora in corso, infatti, la professionista ha ribadito la propria speranza che l’esito del processo le doni il «senso di giustizia» che si aspetta.

A proposito del collega, Adriana Volpe ha dichiarato: «Lavorare con Giancarlo è stato molto difficile ma, sul processo, io non mollo. Non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia».

Adriana Volpe, da sola a ‘Ogni mattina’

A partire da lunedì 18 gennaio, Adriana Volpe condurrà da sola il ‘morning show’ Ogni mattina in onda su Tv8.

Alessio Viola ha deciso di abbandonare il programma ma tornerà in televisione con un proprio format che verrà trasmesso durante la stagione primaverile, in prima serata.

Su questo argomento, Adriana Volpe ha raccontato: «In parallelo, la reta aveva deciso di dare una nuova impronta al nostro programma: lasciamo le notizie alle reti ammiraglie, noi ci concentriamo su quello che significano per le persone. Sono felice per me e per Alessio: il sogno di tutti è condurre in prima serata. Io mi considero una maratoneta: ho iniziato la mia carriera di conduttrice all’alba, con Mattino in famiglia, poi sono approdata al mezzogiorno con Mezzogiorno in famiglia, adesso vado in onda per quattro ore, fino al primo pomeriggio… quatta quatta, quando sarò più avanti con l’età, magari arriverò al preserale… sperando di non essere troppo incartapecorita».