> > GF Vip, Salvo Veneziano contro Pierpaolo Pretelli: "Doppiogiochista"

GF Vip, Salvo Veneziano contro Pierpaolo Pretelli: "Doppiogiochista"

Salvo Veneziano e Pierpaolo Pretelli

Salvo Veneziano ha criticato duramente il comportamento di Pierpaolo Pretelli, definendo il concorrente un doppiogiochista.

Nelle ultime ore Pierpaolo Pretelli ha deciso di frenare la storia d’amore con Giulia Salemi, dopo aver parlato con la psicologa Piera del Grande Fratello Vip. L’ex velino è entrato in crisi e ha pensato che forse lui e Giulia stavano correndo un po’ troppo. Questo suo ennesimo sfogo non è piaciuto molto ai telespettatori, tra cui Salvo Veneziano, ex concorrente del reality.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Salvo critica Pierpaolo

Salvo Veneziano, in diverse occasioni, ha spiegato di non credere che quello tra Pierpaolo e Giulia sia vero amore. L’ex gieffino si è lasciato andare ad una nuova critica su Instagram, in riferimento a Pierpaolo Pretelli. “Doppiogiochista al 100 per 100” ha scritto il pizzaiolo siciliano. Pretelli è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati, visto che sta vivendo una serie di emozioni che lo hanno sempre portato a momenti di grande sconforto. Il concorrente si è fatto prendere dai dubbi su Giulia Salemi e ha fatto preoccupare moltissimo la ragazza. “Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un pò, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta” ha spiegato Pretelli.

L’improvviso cambio di rotta di Pretelli è stato molto criticato da Salvo Veneziano, che già in diverse occasioni aveva precisato che secondo lui non stava nascendo un amore vero tra i due. “Una settimana prima stava piangendo come un ladro per la Gregoraci, tra cuscini, lacrime, ecc..” ha scritto il pizzaiolo siciliano, spiegando il motivo per cui secondo lui Pierpaolo è un doppiogiochista. “Non credo in questi colpi di fulmine immediati. Li chiamo istinti animaleschi e basta. Viva l’amore” aveva dichiarato Salvo Veneziano a Pomeriggio 5. Il suo pensiero sulla relazione tra Giulia e Pierpaolo rimane lo stesso, come dimostrato su Instagram.