> > Asia Argento dice no a L'Isola dei Famosi: "Non ci vado neanche morta"

Asia Argento dice no a L'Isola dei Famosi: "Non ci vado neanche morta"

Asia Argento Isola dei famosi

Asia Argento ha smentito categoricamente la sua ipotetica partecipazione alla quindicesima edizione dell'Isola dei famosi.

La partecipazione di Asia Argento alla quindicesima edizione dell’Isola dei famosi era stata data praticamente per certa e invece la famosa attrice ha smentito via social la notizia.

Asia Argento: L’Isola dei Famosi

Da marzo, emergenza Coronavirus permettendo, dovrebbe prendere il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle scorse settimane sono circolate numerose indiscrezioni circa la data d’inizio e i partecipanti, e tra questi era stata data per certa anche la partecipazione della figlia di Dario Argento, Asia. A sorpresa però l’attrice ha smentito la notizia del suo ingresso al programma attraverso una diretta Instagram, dove ha affermato lapidaria: “Non ci vado neanche morta e neppure se mi offrissero 5 milioni di euro!”.

Dunque è da escludersi che lei partecipi al programma che, secondo i rumor, per questa nuova edizione dovrebbe essere condotto da Ilary Blasi (visto che Alessia Marcuzzi ha confermato il suo addio alla conduzione del reality show). Gli altri partecipanti in lizza per volare sull’Isola (che con tutte le probabilità sarà alle Canarie e non più in Honduras come per le precedenti edizioni) sono: Nicola Vivarelli, Giorgio Manetti, Jill Cooper, Vera Gemma e Patrizia Rossetti. Al momento ancora non esistono conferme sulla loro partecipazione né sulla reale data d’inizio del programma, slittato a data da destinarsi per via dell’emergenza Coronavirus. Al suo posto è stato raddoppiato l’appuntamento con il GF Vip, prolungato fino a febbraio in quella che senza dubbio resterà l’edizione più lunga del programma.