> > Barbara D’Urso rivela quanto vengono pagati i suoi ospiti

Barbara D’Urso rivela quanto vengono pagati i suoi ospiti

Twitter

Barbara D’Urso, rispondendo al commento di un follower su Twitter, ha rivelato quanto vengono pagati gli ospiti che partecipano ai suoi programmi.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso ha risposto a un commento di un utente postato su Twitter, rivelando quanto vengano pagati gli ospiti che partecipano ai suoi programmi.

Barbara D’Urso rivela il compenso degli ospiti

Una delle principali doti di Barbara D’Urso consiste nella sua capacità di riuscire a catturare costantemente l’attenzione dei suoi telespettatori, riuscendo sempre ad invitare nei suoi programmi i personaggi più chiacchierati del momento.

A questo proposito, su Twitter, alcuni utenti hanno scritto commenti in tono sarcastico circa i compensi ricevuti dagli ospiti accolti dell’amata conduttrice Mediaset. La D’Urso, tuttavia, ha rapidamente risposto a simili allusioni concedendo ai propri followers un incredibile scoop in merito alla questione.

Barbara D’Urso ha, infatti, confidato di poter beneficiare di una vasta gamma di ospiti in quanto i famosi personaggi che popolano Pomeriggio 5 o Live-Non è La D’Urso partecipano alle trasmissioni per amicizia o in modo totalmente gratuito. Le parole della conduttrice sono state le seguenti: «Molti vengono in onda da me gratuitamente o quasi solo per amicizia… Conosco così tanta gente perché go un sacco di anni… Per fortuna…».

Non solo, quindi, la D’Urso ha deciso di svelare un particolare retroscena relativo ai suoi ospiti ma ha anche raffinatamente ironizzato sulla sua età che le consente di vantare un’ampia rete di conoscenze.