> > Ermito e Urtis, la Cipriani: "Hanno consumato"

Ermito e Urtis, la Cipriani: "Hanno consumato"

Urtis Ermito Cipriani

Francesca Cipriani ha svelato dei retroscena piccanti sulla presunta liaison tra Mario Ermito e Giacomo Urtis.

Da giorni circolano indiscrezioni circa una presunta liaison top secret tra Mario Ermito e Giacomo Urtis. Francesca Cipriani ha svelato dei retroscena in diretta tv.

Ermito e Urtis: i retroscena

Giacomo Urtis ha confermato che Mario Ermito, una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, sarebbe stato ospite a casa sua. I due per il momento non hanno confermato le voci circa la loro presunta liaison e anzi, Ermito ha praticamente smentito la notizia affermando che il chirurgo dei vip sarebbe soltanto suo amico. In diretta tv Francesca Cipriani ha svelato dei piccanti retroscena visto che, a suo dire, sarebbe stata nello stesso appartamento di Urtis nei giorni scorsi: “Adesso ve lo dico io, hanno consumato, sì, hanno consumato. Io ho dormito a casa di Giacomo, sì, ero nella camera vicina, hanno fatto fichi fichi insieme. Sì Giada hanno consumato davvero“, ha dichiarato.

Per il momento né Urtis né Mario Ermito hanno confermato le voci messe in circolazione dalla Cipriani e da Deianira Marzano, e per quanto riguarda l’attore – ex concorrente del GF Vip – ha fatto sapere via social: “Giacomo è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno. Non abbiamo avuto modo di vederci finora se non in studio dopo che sono uscito. Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria.” Urtis aveva però confermato di aver offerto a Ermito ospitalità in casa sua. Cosa sarà successo veramente tra i due?