> > Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: "Devo tutelarmi"

Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: "Devo tutelarmi"

Giulia Salemi lacrime

Dopo le critiche ricevute in merito al suo rapporto con Pierpaolo Giulia Salemi è scoppiata in lacrime al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo momenti di crisi a causa dei giudizi esterni (e dei familiari di lui) sulla loro relazione. Dopo Pierpaolo sembra che anche Giulia abbia vissuto momenti di sconforto.

Giulia Salemi in crisi: le lacrime

Dopo che Pierpaolo Pretelli le ha chiesto se per caso non avessero dato inizio alla loro liaison troppo in fretta, Giulia Salemi ha vissuto attimi di puro sconforto al GF Vip, dove a stento ha trattenuto le lacrime sfogandosi con Rosalinda Cananvò. Giulia si è chiesta se la sua storia con l’ex velino non sia iniziata a troppo poco tempo dai sentimenti da lui dimostrati per Elisabetta Gregoraci (che nel frattempo ha lasciato la casa del reality show) e inoltre i giudizi dei familiari di Pierpaolo hanno certamente gettato ancora più tormento sulle emozioni provate dalla Salemi.

“Io devo tutelarmi”, ha detto l’influencer visibilmente commossa a Rosalinda Cannavò, e ha aggiunto: “Ma chi lo stabilisce il tempo se ci sono delle emozioni che si creano?”. Per il momento sembra che la Cannavò sia riuscita a tranquillizzare l’amica, che finora insieme a Pierpaolo ha affermato di essere sicura dei propri sentimenti e di voler continuare la relazione anche al di fuori del GF Vip. La madre di Pierpaolo nel frattempo ha affermato in diretta tv di essere pronta ad accogliere Giulia come fidanzata del figlio, ma non ha nascosto (come Giulio Pretelli) che avrebbe preferito vedere un’evoluzione del rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta. I due riusciranno a proseguire il loro rapporto senza dar peso ai giudizi esterni?