> > Gf Vip, la madre di Pierpaolo: "Lui e Giulia? Esagerati"

Gf Vip, la madre di Pierpaolo: "Lui e Giulia? Esagerati"

Pierpaolo Pretelli madre Giulia Salemi

La madre di Pierpaolo Pretelli è tornata a parlare del rapporto tra suo figlio e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip.

La madre di Pierpaolo Pretelli è intervenuta in merito alla liaison sbocciata al Grande Fratello Vip tra suo figlio e Giulia Salemi, e ha spiegato perché lei e la sua famiglia avrebbero preferito Elisabetta Gregoraci al fianco dell’ex velino.

Pierpaolo Pretelli e Giulia: il giudizio della madre

Pierpaolo Pretelli è rimasto visibilmente ferito quando sua madre e suo fratello gli hanno fatto capire di non approvare totalmente il suo nuovo rapporto con Giulia Salemi al GF Vip. Anzitutto sembra che i familiari si fossero già abituati alla presenza di Elisabetta Gregoraci al suo fianco e a seguire la madre di Pierpaolo ha affermato anche che troverebbe eccessive le effusioni del figlio e Giulia Salemi al GF Vip.

“Esagerati”, ha affermato a tal proposito, ma si è detta anche pronta ad accettare Giulia come “nuora” qualora la storia tra i due dovesse continuare anche al di fuori del programma. A proposito di questo Giulia Salemi ha affermato di essere pronta a seguire Pierpaolo a Roma una volta uscita dal programma (nonostante lei abiti a Milano e abbia lì la maggior parte dei propri impegni lavorativi). Pierpaolo è legato alla Capitale soprattutto per la presenza del figlio Leo, che vive lì con la madre Ariadna Romero. I due gieffini hanno vissuto momenti di crisi a causa delle parole dei familiari di Pierpaolo, ma sembrano intenzionati a voler continuare la loro storia senza curarsi dei giudizi altrui e in tanti si chiedono se la coppia resisterà anche una volta finito il programma.