> > Gf Vip, Maria Teresa e Tommaso: "Non ci rivedremo"

Gf Vip, Maria Teresa e Tommaso: "Non ci rivedremo"

Maria Teresa Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta ha detto che quando finirà il GF Vip lei e Tommaso Zorzi non si vedranno più.

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi si erano conosciuti a Pechino Express e quando si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip tra i due è nata una splendida amicizia. La conduttrice ha però svelato che a suo avviso, una volta terminato il programma, lei e Tommaso non si rivedranno.

Maria Teresa e Tommaso: la confessione

Al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta si è confessata per la prima volta a cuore aperto con Tommaso Zorzi, affermando che, secondo lei, una volta terminato il programma loro due non si rivedranno, nonostante al suo interno abbiano avuto una splendida intensa e momenti di straordinaria amicizia. “Dividiamo tante cose…E quando sono entrata qua eri l’unica persona che conoscevo…Anche se solo per 18 giorni…Lo sai che quando usciremo di qui non ci rivedremo?”, ha dichiarato la Ruta, convinta che come per la fine di Pechino Express anche il GF Vip porrà fine alla sua amicizia con Tommaso Zorzi, che invece si è dimostrato amareggiato per quanto detto dall’amico. La frase di Maria Teresa ha anche dato motivo a Dayane Mello di fare una battuta velenosa:

“Ma va…Se tu non hai almeno un milione di follower su instagram non ti parlerà neppure…Maria Teresa ti do un consiglio…Devi arrivare a un milione di follower su instagram…”, ha detto la modella, insinuando che a Tommaso Zorzi gli amici interessino unicamente per i followers su Instagram. Quella di Dayane era ovviamente una battuta, e Tommaso e Maria Teresa sono scoppiati a ridere. I due continueranno a vedersi anche una volta usciti dalla casa del reality show? Il programma, prolungato fino a febbraio, è ormai in dirittura d’arrivo.