×

GF Vip, Signorini imita la crisi di Maria Teresa: polemiche social

Alfonso Signorini ha dato il via alla trentatreesima puntata del GF Vip parlando del crollo emotivo avuto da Maria Teresa Ruta

Alfonso Signorini ha dato il via alla trentatreesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip parlando del crollo emotivo avuto in settimana da Maria Teresa Ruta. Il conduttore ha quindi imitato una parte dello sfogo della nota conduttrice, finendo per dare il via ad una vera e propria bufera social.

Ecco cosa è successo.

Signorini imita Maria Teresa Ruta

Nel corso della trentatreesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha parlato di uno degli argomenti della settimana, ovvero il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta. Il conduttore ha infatti lanciato la clip con lo sfogo della conduttrice, con tanto di commento: “Guardiamola perché ne vale la pena“.

A seguire la messa in onda delle immagini che mostrano la Ruta in preda ad un crollo emotivo, mentre afferma: “Basta! Basta! Sono una persona”.

Al rientro in studio Alfonso Signorini si è quindi lasciato andare ad un’imitazione che non è passata di certo inosservata. Ha infatti affermato: “Baaasta! Baasta, lo dico io! Ahahah. Dopo scopriremo se è stato uno sfogo o dietro si nasconde qualche strategia nella casa”.

Una scena che sembra non essere stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa. Molti utenti, infatti, hanno scritto sui social commenti attraverso i quali mettere in risalto il proprio dissenso in merito.

“Patetica imitazione di Signorini, vergognosa”, “Che squallore, non si fa, 4 mesi cominciano a essere troppi per tutti, anche per lui”. Altri hanno poi aggiunto: “Davvero Alfonso ha imitato la crisi di MTR”, “Ma cosa gli è saltato in mente? Che schifo”, “Tatto di Signorini: 0”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora