> > GF Vip, Giulia e Pierpaolo pensano al futuro: "Ci incastreremo"

GF Vip, Giulia e Pierpaolo pensano al futuro: "Ci incastreremo"

Giulia Salemi Pierpaolo futuro

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno rivelato come intendono continuare la loro liaison una volta usciti dal GF Vip.

Nonostante le critiche e le polemiche scoppiate per la loro liaison al GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano intenzionati a continuare la loro liaison anche fuori dalla casa e a tal proposito hanno svelato quali sarebbero le loro idee per il futuro.

Giulia Salemi e Pierpaolo: il futuro

Fra un mese circa Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dovranno lasciare la casa del Grande Fratello Vip e in tanti si chiedono se la liaison tra i due continuerà anche al di fuori del programma, specie visto che i due abitano in città diverse. Giulia ha infatti una carriera avviata a Milano, mentre Pierpaolo abita a Roma così da poter vedere il più spesso possibile suo figlio (nato dall’amore per Ariadna Romero).

A quanto pare i due avrebbero già pensato all’ipotesi di restare insieme anche dopo la fine del programma, e infatti Giulia ha affermato che già aveva preso comunque l’idea di trascorrere un periodo a Roma. “Io sono molto sereno, il discorso abitazione non si pone”, ha affermato Pierpaolo, mentre la nuova fidanzata ha detto: “Penso che ci incastreremo molto bene”. Finora i dubbi sulla sincerità dei due sono stati molti, specie visto che prima dell’ingresso di Giulia nel programma Pierpaolo era completamente preso da Elisabetta Gregoraci (che invece ha più volte declinato le sue avances). Anche Giulia è stata a sua volta vittima delle malelingue: nelle scorse settimane si è parlato di un suo presunto flirt con Alessio Romagnoli (voce che però non ha trovato conferme).