> > Marina Di Guardo: "Essere madre di Chiara Ferragni mi danneggia"

Marina Di Guardo: "Essere madre di Chiara Ferragni mi danneggia"

Chiara Ferragni madre

Marina Di Guardo ha svelato i retroscena del suo rapporto con la figlia Chiara Ferragni, che ovviamente influirebbe anche sul suo lavoro.

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, è un’affermata scrittrice. Lei stessa ha affermato che essere mamma della famosa influencer avrebbe pregi e difetti nell’ambito del suo lavoro.

Marina Di Guardo e Chiara Ferragni

La famiglia di Chiara Ferragni è molto unita e la stessa influencer ha più volte riservato parole d’ammirazione per sua madre, Marina Di Guardo, che senza dubbio è stata una delle prime persone a trasmetterle la passione nel campo della moda. Anche mamma Marina ha sempre riservato parole dolci e affettuose nei confronti delle figlie e in particolare nei confronti di Chiara, che presto la renderà nonna per la seconda volta. Di recente la Di Guardo ha però svelato che essere madre di un’influencer tanto famosa avrebbe pregi e difetti, almeno per quanto riguarda il suo lavoro come scrittrice.

All’uscita del suo ultimo lavoro letterario, il thriller Nella buona e nella cattiva sorte, la madre di Chiara Ferragni ha infatti affermato che sicuramente essere madre di Chiara l’avrebbe aiutata a ottenere visibilità, ma che allo stesso tempo nel suo ambiente avrebbe perso di credibilità per qualcuno: “Credo mi aiuti per la visibilità, ma mi danneggia per la credibilità che posso avere in certi ambienti dove pensano: ‘Ah, la madre della Ferragni pubblica libri: chissà chi glieli scrive’”, avrebbe affermato. Il successo di Chiara Ferragni ha senza dubbio travolto anche la sua famiglia, e la sorella minore Valentina ha deciso di seguire le sue orme nel campo della moda. A marzo dovrebbe nascere la seconda figlia dell’influencer, ma per il momento né lei né Fedez hanno svelato il nome della piccola.