> > Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi apprezza il nuovo look

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi apprezza il nuovo look

Giulia Salemi Pierpaolo futuro

Dopo 4 mesi dall'entrata nella casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli decide di dare dare una svolta al suo look. Non tardano gli apprezzamenti da parte di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli vuole dare una svolta al suo look e decide di farsi tagliare i capelli dai suoi compagni. Sono passati ormai 4 mesi dall’inizio del reality e il gieffino vuole dare una svolta al suo taglio. La sua chioma sembra infatti essere quasi fuori controllo. A seguito della decisione di prolungare il programma fino a fine febbraio, si affida alle mani di Dayane Mello e Andrea Zelletta . I due si immedesimano nel ruolo usando forbici e rasoio.

Pierpaolo Pretelli cambia look

Da subito il concorrente apprezza il risultato, ormai infatti i suoi capelli erano cresciuti eccessivamente e il lavoro realizzato dai compagni è impeccabile. Tuttavia Pierpaolo non è il solo ad apprezzare il nuovo taglio, non tarda infatti ad arrivare il commento di Giulia. La Salemi infatti esclama un “mamma che bono” che presto rimbalza sui social seguendo l’hashtag #prelemi. L’espressione sembra riflettere l’opinione dei sostenitori della coppia che infatti non attendono a condividere apprezzamenti.

I due nella casa sembrano essere sempre più vicini e Giulia Salemi non può che apprezzare il rinnovato aspetto di Pierpaolo, che sembra aver ritrovato il look con il quale era entrato al GF Vip. La relazione tra i due vipponi è piuttosto chiacchierata, nonostante il continuo avvicinamento, molti non sembrano ancora convinti. La coppia però sembra smentire gli scettici, Pierpaolo sembra aver finalmente dimenticato Elisabetta Gregoraci. Direttamente dalla casa fanno capire di voler continuare la relazione anche dopo la fine del programma.