> > Sandra Milo, il fidanzato 37 anni più giovane: "Mi piace così"

Sandra Milo, il fidanzato 37 anni più giovane: "Mi piace così"

Sandra Milo fidanzato

Sandra Milo ha presentato per la prima volta in diretta tv il suo fidanzato, Andrea Rorato.

A Live – Non è la D’Urso Sandra Milo ha presentato per la prima volta il suo nuovo fidanzato, Alessandro Rorato, e ha raccontato i dettagli della loro relazione.

Sandra Milo: il fidanzato 50enne

Musa di Federico Fellini e diva tra le più amate del cinema Italiano, Sandra Milo non ha mai fatto segreto dei suoi numerosi amanti e delle sue passate liaison sentimentali. A 88 anni l’attrice ha presentato la sua ultima fiamma nel salotto tv della D’Urso, raccontando aneddoti e retroscena della liaison. Lui si chiama gettyimages 1181892905 1, e ha 37 anni di differenza con l’attrice: “Alessandro ha 50 anni, io 88. Sono felice di essere stata invitata a parlare di questa storia, perché è una storia molto bella, che consiglio a tutti. Soprattutto in questo periodo difficile”, ha raccontato Sandra Milo, e ha aggiunto: “Tra noi non c’è intimità né rapporti fisici, non c’è quell’aspetto lì perché non ho l’età e non me la sento, ma è bello così, mi piace così”.

Sandra Milo Andrea Rorato

L’attrice ha recentemente confessato che, a 88 anni compiuti, continuerebbe a lavorare per aiutare i suoi figli, che sarebbero disoccupati. Durante la prima ondata dell’emergenza Coronavirus la Milo si era anche incatenata difronte a Palazzo Chigi chiedendo al Premier Giuseppe Conte che venissero prese delle misure atte ad aiutare la classe dei lavoratori dello spettacolo. A causa della sua protesta e dello sciopero della fame l’attrice era stata colta da un malore, e il premier l’aveva invitata a prendersi cura di se stessa concedendole un colloquio.

milo l 1