> > Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati

sara shaimi e sonny di meo

Diventati noti grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno deciso di lasciarsi.

Diventati noti grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno deciso di lasciarsi. A rendere pubblica la notizia i due stessi indiretti interessati attraverso i social. Ecco cosa è successo.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Sonny Di Meo, ha deciso di condividere con i suoi follower la notizia della fine della sua storia d’amore con Sara Shaimi. A tal proposito ha dichiarato: “Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri…Io e Sara non stiamo più insieme. Vi prego di essere carini…al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero…e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”.

A far pensare che tra i due ci fosse aria di crisi, le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa al settimanale Di Più dallo stesso Di Meo. Per l’occasione aveva rivelato: “Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale. Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio”.

sonny di meo instagram