> > Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano: l'annuncio

Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano: l'annuncio

Alberto Maritato Speranza Capasso nozze

Alberto Maritato ha chiesto a Speranza Capasso di sposarlo: il video della proposta è stato condiviso via social.

Nell’ultima edizione di Temptation Island la relazione tra Alberto Maritato e Speranza Capasso era naufragata, ma a sorpresa i due hanno deciso di tornare insieme e recentemente lui le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta.

Alberto Maritato e Speranza: le nozze

Con una romantica proposta di nozze condivisa sui social attraverso un video, Alberto Maritato ha chiesto a Speranza Capasso di sposarlo, e lei ha accettato. La coppia era naufragata durante l’ultima edizione di Temptation Island, ma a quanto pare in seguito i due avrebbero deciso di tornare insieme. Alla proposta di nozze hanno preso parte anche gli altri ex protagonisti dello show, e Alberto ha organizzato le cose in grande: quando Speranza è arrivata sul luogo della proposta sopra di lei si è illuminata la scritta “Sposami” e il fidanzato di è inginocchiato porgendole l’anello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Alla proposta hanno preso parte gli ex concorrenti di Temptation Island Annamaria Laino, Anna Ascione, Nadia Chahar, Sofia Nesci e Francesca Merra. Sui social i diretti interessati hanno spiegato di essere stati sottoposti al tampone per il Coronavirus prima di prendere parte all’evento.

Durante la partecipazione a Temptation Island Speranza aveva lasciato Alberto per via della sua vicinanza con la single Nunzia, che ovviamente non era piaciuta neanche ai telespettatori dello show. A quanto pare negli scorsi mesi i due si sarebbero riavvicinati, e ora ad attenderli vi sono i fiori d’arancio.