> > Gf Vip, Andrea Zelletta contro il prolungamento: "Diteci la verità"

Gf Vip, Andrea Zelletta contro il prolungamento: "Diteci la verità"

Andrea Zelletta prolungamento

Andrea Zelletta non ha nascosto la sua frustrazione per il prolungamento del GF Vip e si è sfogato contro il programma.

Andrea Zelletta si è sfogato con la produzione del Grande Fratello Vip dopo che il 18 gennaio è stato annunciato un ulteriore prolungamento dello show.

Andrea Zelletta contro il prolungamento

Ha creato scompiglio tra i concorrenti del GF Vip la notizia di un nuovo prolungamento del reality show (che quindi non finirà l’8 febbraio, ma forse il 26 o il 27 febbraio). Non sapere quale sarà la data esatta della fine del programma ha gettato una profonda crisi tra i concorrenti, alcuni dei quali chiusi all’interno del reality show da settembre. Dopo che Tommaso Zorzi ha dato di stomaco per lo shock e dopo che Stefania Orlando ha tentato di lasciare la Casa, anche Andrea Zelletta ha espresso il suo malumore per la decisione presa dal programma.

“Non è tanto una o due settimane che siamo qui in più. Siamo persone umane, però diteci la c***o di verità, poi uno sceglie. Diteci la verità e basta. Non si fa così, stavamo in confessionale e sembravamo stupidi lì dentro. Invece non siamo stupidi. Possiamo almeno sapere la verità? Non è questione di vincere, ma di portare fino alla fine una cosa iniziata”, ha detto furioso. Intanto i concorrenti del GF Vip hanno già minacciato di lasciare lo show tutti insieme, l’8 febbraio, così come prefissato all’inizio. Al momento non è ancora chiara la decisione dello show in merito alla questione e sui social i fan del GF Vip hanno chiesto che il programma venga chiuso quanto prima per via della frustrazione dimostrata dai concorrenti.