> > GF Vip, Giulia Salemi non bada a spese per l'abito e le scarpe

GF Vip, Giulia Salemi non bada a spese per l'abito e le scarpe

GF Vip Giulia Salemi abito

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha conquistato pubblico e telespettatori con un look dal valore di oltre 2000 euro.

Nella diretta del 18 gennaio al GF Vip Giulia Salemi ha catturato l’attenzione su di sé con un look eccentrico ed elegante. Il costo del suo look (tra abito e scarpe) era di ben 2000 euro.

Giulia Salemi: l’abito e le scarpe

Durante la diretta del 18 gennaio al Grande Fratello Vip l’attenzione dei telespettatori è stata catturata dall’abito elegante indossato da Giulia Salemi: un minidress con ampia scollatura (che lasciava le spalle scoperte) black and white. L’abito, firmato Pierre Balmain, costerebbe ben 1.690 Euro. Le scarpe invece, un modello Casadei, costerebbero 650 euro e pertanto l’intero look sfoggiato dall’influencer supererebbe i 2000 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salemisweet (@salemisweet)

Nella casa del reality show Giulia è finita di nuovo al centro dell’attenzione per la sua recente liaison con Pierpaolo Pretelli, con cui si è detta intenzionata a continuare la relazione anche una volta finito il programma. I due hanno ragionato sul loro futuro visto che normalmente vivono in città differenti, e Giulia ha affermato che trascorrerà un periodo a Roma per stare accanto all’ex velino (che nella Capitale ha suo figlio Leo, nato dall’amore per Ariadna Romero). Nonostante le critiche ricevute nelle scorse settimane la coppia sembra essere più affiata che mai e per il momento non sembrano intenzionati a lasciarsi condizionare dai pareri altrui.