> > GF Vip, il look sfoggiato da Dayane Mello: quanto costa

GF Vip, il look sfoggiato da Dayane Mello: quanto costa

GF Vip Dayane Mello look diretta

Durante la diretta del 18 gennaio al GF Vip Dayane Mello ha scelto un abito Versace dall'eleganza intramontabile.

Durante la diretta del 18 gennaio al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha catturato l’attenzione su di sé con un miniabito della collezione Versace dal prezzo da capogiro.

Dayane Mello: il look al GF Vip

La modella brasiliana Dayane Mello ha conquistato fan e telespettatori grazia al look sfoggiato durante la diretta del 18 gennaio al Grande Fratello Vip. Per l’occasione la modella ha scelto un miniabito firmato Versace con stampa a fiori e cinta in vita (sullo stesso motivo). Sul sito della maison l’abito è prezzato 1890 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da •𝑫𝑨𝒀𝑨𝑵𝑬 𝑴𝑬𝑳𝑳𝑶• (@dayanemello_fp)

Con il suo fisico scolpito e la sua bellezza mozzafiato Dayane Mello è senza dubbio riuscita a catturare l’attenzione su di sé e a fare il pieno di like sui social, anche grazie all’abito firmato Versace. Nel corso della diretta del 18 gennaio i concorrenti sono stati messi a parte di un ulteriore prolungamento del reality show (che invece dell’8 febbraio dovrebbe pertanto terminare il 26 febbraio). Chiaramente nessuno di loro ha accettato di buon grado la notizia visto che è da settembre che alcuni di loro si trovano rinchiusi nel reality show aspirando di arrivare alla finale.

Dayane Mello ha ammesso più volte di provare nostalgia per sua figlia Sofia, e inizialmente sembrava che fosse pronta a lasciare il programma pur di tornare quanto prima dalla figlia (attualmente insieme all’ex compagno della modella, Stefano Sala, padre anche di un altro bambino).