> > GF Vip, lo sfogo di Pierpaolo: "Mio fratello ha mentito"

GF Vip, lo sfogo di Pierpaolo: "Mio fratello ha mentito"

Pierpaolo-e-Giulio-Pretelli

Pierpaolo Pretelli si è sfogato contro suo fratello Giulio dopo aver saputo delle sue ospitate nei più famosi salotti tv.

Al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli si è sfogato contro suo fratello Giulio dopo che Alfonso Signorini lo ha messo al corrente delle ospitate tv a cui avrebbe preso parte per parlare di lui.

Pierpaolo contro il fratello: lo sfogo

Pierpaolo Pretelli non ha gradito l’intromissione dei suoi familiari nella sua vita privata e più volte all’interno del GF Vip ha fatto sapere di aver fatto loro giurare di non partecipare ai salotti tv per parlare di lui. Quando Alfonso Signorini gli ha fatto sapere che suo fratello Giulio sarebbe stato in numerosi salotti tv per parlare della sua nuova liaison con Giulia Salemi, Pierpaolo è andato su tutte le furie e durante la notte si è sfogato:

“Se aveva bisogno di soldi lui glieli avrei dati io dopo il GF Vip, ma le ospitate no, non doveva farle. Capisco che è una sorta di lavoro. (…) Spero che adesso si fermi e non vada più. Mi auguro che abbia capito tutto”, ha detto l’ex velino, che nell’ultima diretta ha apertamente detto al fratello di essere infastidito dal suo comportamento. Da quando Pierpaolo ha dato inizio alla sua liaison con Giulia Salemi proprio Giulio Pretelli è stato contattato dai fan i massa sui social che gli hanno chiesto di mettere in guardia suo fratello dalla nuova fidanzata. Attualmente sembra che Giulia e Pierpaolo non vogliano farsi condizionare dai giudizi altrui e per il momento sembra che i due siano più uniti che mai, tanto da aver pensato anche a quale sarà il loro futuro una volta lasciato il GF Vip.