> > Gf Vip, la promessa di Giulia e Pierpaolo: "Un futuro per noi"

Gf Vip, la promessa di Giulia e Pierpaolo: "Un futuro per noi"

Giulia Pierpaolo promessa

Pierpaolo Pretelli ha deciso di fare una "promessa d'amore" a Giulia Salemi, con cui sembra intenzionato a fare sempre più sul serio.

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere più affiatati che mai e a sorpresa l’ex velino ha fatto un’importante promessa alla sua nuova fiamma.

Pierpaolo e Giulia Salemi: la promessa

Dopo il chiarimento avuto col fratello Giulio al GF Vip, Pierpaolo Pretelli è tornato a confidarsi con la sua nuova fiamma, Giulia Salemi, a cui ha deciso di fare un’importante promessa. Nonostante in tanti abbiano mostrato dubbi sulla veridicità dei loro sentimenti, i due si sono detti pronti a restare insieme anche una volta terminato lo show. Pierpaolo ha voluto dare un’ulteriore dimostrazione dei suoi sentimenti all’influencer affermando: “Se mi verrà permesso ti cederò la possibilità della Finale come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro per noi”. Dunque all’ex velino non interesserebbe la vittoria al GF Vip, ma solamente la possibilità di poter restare insieme a Giulia a programma finito.

I due hanno anche riflettuto, nei giorni scorsi, sulla possibilità di restare insieme anche a programma terminato: i due abitano in città diverse (lui a Roma, lei a Milano) e per questo uno dei due dovrà raggiungere l’altro. Giulia Salemi ha detto che per il momento sarà lei a trasferirsi temporaneamente a Roma visto che Pierpaolo non può lasciare la Capitale per restare accanto a suo figlio Leo (che vive insieme alla madre, Ariadna Romero). Tutto dunque sembra procedere liscio come l’olio tra i due concorrenti del GF Vip, e in tanti si chiedono se la storia durerà davvero una volta finito il programma.