> > Gf Vip, Tommaso Zorzi in crisi: un concorrente dorme con lui

Gf Vip, Tommaso Zorzi in crisi: un concorrente dorme con lui

Tommaso Zorzi crisi gf vip

Tommaso Zorzi è entrato in crisi al GF Vip alla notizia del prolungamento: uno dei concorrenti ha dormito con lui per cercare di calmarlo.

Tommaso Zorzi ha vissuto momenti di crisi dopo la diretta del 18 gennaio al Grande Fratello Vip, dove è stato annunciato un ulteriore prolungamento dello show (già prolungato negli scorsi mesi). A consolarlo è stato l’amico Andrea Zelletta.

Tommaso Zorzi in crisi: i motivi

Dopo la diretta del 18 gennaio vi sono stati momenti davvero duri per Tommaso Zorzi, che alla notizia del prolungamento dello show è diventato pallido ed è stato costretto a correre in bagno per dare di stomaco. La notizia ha senza dubbio stravolto anche gli altri concorrenti, ma nella notte il sonno agitato di Tommaso avrebbe persino svegliato Andrea Zelletta, diventato grande amico dell’influencer proprio all’interno del reality show. A sorpresa, nel tentativo di tranquillizzare Tommaso Zorzi, Zelletta si sarebbe messo accanto a lui a letto e avrebbe iniziato ad accarezzargli la testa. La scena – seguita da alcuni concorrenti del reality show – non ha mancato di sollevare commenti d’affetto per i due concorrenti, diventati ottimi amici proprio al GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TOMMY & FRA 📌❤️ (@itacchiditommyxfra)

Durante la notte anche un’altra concorrente ha avuto una crisi per via del prolungamento dello show: Stefania Orlando ha infatti cercato di lasciare la casa proprio perché frustrata dalla lunga permanenza nel programma. Gli altri concorrenti sono riusciti a fermarla in tempo e proprio Tommaso le ha detto che se lei avesse lasciato il GF Vip anche lui si sarebbe ritirato anticipatamente.