> > GF Vip, Pierpaolo e Rosalinda sfrattati dai loro letti in piena notte

GF Vip, Pierpaolo e Rosalinda sfrattati dai loro letti in piena notte

rosalinda

La scorsa notte alcuni vip sono stati cacciati di forza dai loro letti, cosa ha stravolto le dinamiche

La scorsa notte nella casa del Grande Fratello è successo l’inaspettato: delle dinamiche fortuite hanno giocato un bello scherzo ad alcuni vip. Mentre molti inquilini stavano già dormendo, lo schema dei letti è cambiato totalmente, innescando meccanismi nuovi all’interno della casa più famosa e chiacchierata d’Italia.

I protagonisti indiscussi della notte movimentata sono stati Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, e Pierpaolo Pretelli, ex velino e tronista. I due concorrenti infatti sarebbero stati letteralmente cacciati di forza dai rispettivi letti dopo la scorsa puntata del GFvip.

Ma come sono andate le cose?

Le dinamiche notturne

Per quanto riguarda Rosalinda, la bella attrice siciliana sarebbe stata sfrattata proprio da quella che poco tempo fa reputava la sua migliore amica, Dayane Mello. La modella brasiliana infatti ha voluto dormire tutta la notte accanto a Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola. La stessa notte però, anche Tommaso Zorzi ha cambiato letto: è andato a dormire vicino all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta.

E allora Pierpaolo Petrelli dov’è andato? Ovviamente ha trascorso la notte insieme alla sua nuova fiamma, la bellissima Giulia Salemi. I due “amici speciali” hanno infatti deciso di dormire nella stanza blu, lontani da occhi indiscreti. Che questo inedito assestamento notturno crei nuove dinamiche all’interno della casa? Staremo a vedere.