> > Malena e Rocco Siffredi: imbarazzante incidente sul set

Malena e Rocco Siffredi: imbarazzante incidente sul set

119942854 1256053818089138 1514513496784212318 o

Melena e Martina Smeraldi raccontano gli incidenti sul set. Coinvolto anche Rocco Siffredi

Filomena Mastromarino, conosciuta con il nome di ‘Malena la Pugliese‘ o ‘Malena Nazionale’, è stata intervistata da “La Zanzara” di Radio 24. Ai microfoni della trasmissione radiofonica ha svelato di aver avuto un incidente sul set: infatti alla domanda se le piacesse lavorare di gola, l’attrice a luci rosse ha confessato di aver avuto un inconveniente col partner Mike Chapman durante le riprese:

“Mi piace farla, però mi è capitato di aver vomitato sul set durante una performance. […] Mike Chapman mi ha tappato il naso e le orecchie con la gambe ed è entrato in modo irruento. Piacciono queste scene forti, infatti è anche una delle scene più viste dai fan”.

Malena poi aggiunge che quello non è stato l’unico incidente di percorso, infatti si sarebbe sarebbe creata più o meno la stessa situazione con Rocco Siffredi:

“Quella non è stata l’unica volta che ho vomitato. Una volta mi è successo anche con Rocco Siffredi per lo stesso motivo: è entrato in modo irruente ed è stato come fare una lavanda gastrica”.

Melena, l’incidente di Martina Smeraldi col partner

Melena ha assistito anche ad un altro inconveniente avvenuto sul set.Questa volta però ad essere protagonista è un’altra porno diva, Martina Smeraldi. La stessa Smeraldi racconta a Radio 24:

Gli si è rotto. Io non mi sono accorta di nulla, mi sono girata e ho solo visto una grande chiazza di sangue sul lenzuolo. Tutti pensavano che si trattasse della rottura del frenulo, poi si è scoperto che il ragazzo si era fatto una puntura. Probabilmente si è fatto male questa puntura, ha esagerato e si è rotto l’uretra, la canna. Adesso si deve operare, e sarà una cosa lunga. Prima di tornare normale ci metterà del tempo. Ero sicura che a me non era successo nulla, non sentivo dolore. Il sangue non era il mio. Non che non mi interessi di lui, ma se doveva accadere qualcosa meglio a lui che a me”.