> > Anna Tatangelo, viso gonfio e dolorante: cosa è successo

Anna Tatangelo, viso gonfio e dolorante: cosa è successo

Anna Tatangelo dolore

I fan di Anna Tatangelo si sono allarmati dopo aver visto la cantante con il volto gonfio e dolorante: lei stessa ha spiegato cosa le è successo.

Anna Tatangelo ha pubblicato una serie di stories via social dove ha mostrato il suo volto gonfio e dolorante dopo aver subito l’estrazione di alcuni denti del giudizio.

Anna Tatangelo dal dentista

In tanti si sono preoccupati per Anna Tatangelo dopo che, attraverso i social, la cantante si è mostrata con il volto gonfio e visibilmente provata. A seguire la stessa cantante ha spiegato di essersi recata dal dentista per l’estrazione di alcuni denti del giudizio. Fortunatamente dunque non avrebbe nulla di grave, e una volta guarita potrà tornare a cantare e a vivere la vita di sempre.

Tatangelo viso gonfio

Per la cantante l’anno appena passato è stato piuttosto difficile visto che lei e il suo storico compagno, Gigi D’Alessio, si sono ufficialmente detti addio. Anna Tatangelo si è trasferita in un nuovo appartamento insieme a suo figlio, Andrea, e sui social ha chiesto ai fan di rispettare la propria privacy in questo momento così delicato. La coppia aveva già vissuto un momento di crisi nel 2018, e a seguire i due si erano separati per alcuni mesi. Gigi D’Alessio aveva svelato di aver fatto di tutto pur di tornare insieme alla sua storica compagna una volta resosi conto che la stava per perdere: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”, ha confessato il cantante dopo la loro prima rottura. I due hanno avuto un figlio, Andrea, rimasto a vivere con la madre.