> > Elisabetta Gregoraci, il viaggio a Dubai: "Fatto per affari"

Elisabetta Gregoraci, il viaggio a Dubai: "Fatto per affari"

Gregoraci Dubai

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai e Alfonso Signorini ha svelato i retroscena dietro al viaggio fatto insieme all'ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha trascorso il Capodanno a Dubai insieme a suo figlio, Nathan Falco, e all’ex marito Flavio Briatore. Alfonso Signorini ha svelato i retroscena sul viaggio della conduttrice negli Emirati Arabi.

Elisabetta Gregoraci a Dubai: i motivi

Per alcune settimane Elisabetta Gregoraci è volata sotto il sole di Dubai (tra centinaia di polemiche) insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito, Flavio Briatore. Per la prima volta Alfonso Signorini ha svelato che a condurre la showgirl negli Emirati Arabi non sarebbe stato un viaggio di solo piacere, bensì gli affari. Secondo il settimanale del conduttore infatti, proprio a Dubai la conduttrice gestirebbe gli affari relativi alle quote del Billionaire di Dubai appartenente al suo ex marito. I due hanno mantenuto rapporti pacifici dopo l’ufficiale separazione avvenuta nel 2017, e oggi continuano a frequentarsi come una famiglia per il bene del figlio, Nathan Falco.

Tornata da Dubai Elisabetta Gregoraci si è recata negli studi del Grande Fratello Vip dove ha messo fine al suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo ha dato inizio ad una liaison sentimentale con l’influencer Giulia Salemi. In molti hanno avuto da ridire sul comportamento dell’ex velino che, fin dall’inizio del Grande Fratello Vip, aveva apertamente mostrato il suo interesse per Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore, a quanto pare, non avrebbe gradito la questione e avrebbe deciso di mettere fine anche all’idea di una possibile amicizia con l’ex velino.