×

Filippo Nardi e Guenda Goria: spuntano le foto del flirt

Liaison top secret tra Guenda Goria e Filippo Nardi? I due hanno smentito la notizia, ma alcune foto sembrano confermarla.

Guenda Goria Filippo Nardi flirt
Guenda Goria Filippo Nardi flirt

Dopo le liti in diretta tv e dopo la smentita da parte di Guenda Goria, sono spuntate alcune foto che sembrano confermare la sua presunta liaison top secret con Filippo Nardi.

Guenda Goria e Filippo Nardi: il flirt

Guenda Goria aveva smentito categoricamente la notizia del suo presunto flirt con Filippo Nardi, eppure nelle ultime ore sui social sono spuntate alcune foto che ritraggono i due gieffini insieme, per strada, apparentemente in rapporti quantomeno amichevoli.

I due nelle scorse settimane hanno avuto un acceso confronto per via delle frasi offensive che Nardi aveva pronunciato nei confronti di Maria Teresa Ruta, madre di Guenda, al GF Vip. A seguire la figlia della showgirl aveva smentito di aver avuto un flirt con l’ex gieffino che, a suo avviso, avrebbe continuato a insultare sua madre: “Smentisco la relazione con Filippo Nardi. Semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono.

Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”, aveva anche detto. Quale sarà la verità dietro l’incontro avuto dai due? Al momento sui social tutto tace, ma i fan sono impazienti di saperne di più (specie sul bacio che i due sembrano essersi scambiati nelle foto incriminate!).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora