> > Chiofalo, il ritocchino: "Non vedo l'ora di vedere la mia faccia"

Chiofalo, il ritocchino: "Non vedo l'ora di vedere la mia faccia"

Chiofalo ritocchino

Francesco Chiofalo ricorre alla chirurgia plastica: l'ex volto di Temptation Island è volato in Turchia.

Francesco Chiofalo è volato in Turchia per sottoporsi a un intervento di rinoplastica e lui stesso ha aggiornato ai fan via social dopo l’operazione subita.

Francesco Chiofalo: il ritocchino al naso

Francesco Chiofalo ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per modificare l’aspetto del suo naso che, a suo avviso, sarebbe stato troppo grande. “L’operazione è andata benissimo. Sono felicissimo perché finalmente mi sono levato quel naso che vedevo enorme. Ogni volta che mi guardavo allo specchio lo vedevo gigante in mezzo al mio volto”, ha spiegato ai fan dei social dopo l’intervento. Al momento l’ex Lenticchio non ha ancora postato sui social foto del suo “nuovo naso”, ma in tanti sono in attesa di saperne di più. Sui social qualcuno ha chiesto spiegazioni all’ex fidanzato di Selvaggia Roma in merito al suo desiderio di ricorrere alla chirurgia plastica, e lui ha risposto di non tollerare l’aspetto del suo naso: “Immagino che molti di voi non lo reputavano enorme, ma vi assicuro che per me era così e volevo sottopormi da tempo a questo intervento. Non vedo l’ora di vedere la mia faccia, perché il naso cambia completamente la conformazione del viso”.

Oggi Chiofalo è più felice che mai accanto alla fidanzata Antonella Fiordelisi, rimasta a Roma ad aspettare che lui rientri dalla Turchia. La coppia ha vissuto momenti di crisi ma oggi avrebbero trovato un perfetto equilibrio e, dopo la travagliata separazione da Selvaggia Roma, si tratta della prima storia davvero importante per Francesco Chiofalo.