> > Francesco Oppini contro l'hater: "Ciò che scrivi è perseguibile"

Francesco Oppini contro l'hater: "Ciò che scrivi è perseguibile"

Francesco Oppini hater

Francesco Oppini ha replicato contro un hater che lo ha insultato per le frasi sessiste pronunciate al Grande Fratello Vip.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha replicato contro un hater che lo ha insultato via social e ha minacciato di ricorrere per via legali.

Francesco Oppini contro l’hater

Un hater ha aspramente insultato Francesco Oppini via social e il figlio di Alba Parietti non le ha certo mandate a dire: dopo il commento ha replicato minacciando azioni legali contro il detrattore. “Dovevi essere squalificato per le tue frasi sessiste, ma sei troppo raccomandato da Mamma Alba. Poi ti rendi conto che oltre non essere squalificato si parla di te solo quando si parla di Tommaso. Sei un raccomandato”, ha scritto l’hater in merito alla vicenda per cui Oppini è finito nell’occhio del ciclone al GF Vip, ovvero le frasi sessiste per cui ha quasi rischiato di essere eliminato (salvo poi essere “salvato” da Alfonso Signorini, che ha deciso di offrirgli una seconda possibilità all’interno del programma dopo le sue scuse pubbliche).

Il figlio di Alba Parietti ha risposto all’hater: “Evidentemente se non mi hanno eliminato è solo e semplicemente perché si è capito che il mio intento per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare. In secondo luogo ti ricorderei – dato che ora esiste il penale per queste cose – che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici. Un saluto. PS: Inutile cancellare dopo”. In tanti sui social hanno dato a Oppini del “raccomandato” per la vicenda, ma a quanto pare il figlio di Alba Parietti non è più disposto a ignorare le critiche social.