> > Gf Vip, Stefania Orlando e la brutta sbornia: "Mai più alcol"

Gf Vip, Stefania Orlando e la brutta sbornia: "Mai più alcol"

stefania orlando

Notte da dimenticare per Stefania Orlando, che si è ubriacata e ha avuto un malore.

Stefania Orlando non ha reagito bene agli eventi accaduti nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 18 gennaio. La conduttrice è stata incalzata in merito alla fine della relazione con Andrea Roncato e, successivamente, a peggiorare il suo stato di evidente agitazione è stata la notizia dell’ulteriore slittamento della finale. Nella notte, dunque, si è consolata con l’alcol, tanto da arrivare ad avere un malore.

Stefania Orlando e l’alcol

Stefania Orlando, nella notte a seguito della puntata, ha decisamente esagerato con l’alcol. “Sto male, voglio andare in ospedale, mi sento morire”, ha urlato dal suo letto nella stanza arancione. Poi ha anche provato ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. La gieffina si è calmata soltanto grazie a Maria Teresa Ruta, che le ha preparato la cena, dopo quasi ventiquattro ore.

Successivamente la conduttrice, ancora stravolta dai postumi della sbornia, ha ammesso a Rosalinda Cannavò Tommaso Zorzi di volere dire addio all’alcol: “Va bene un po’ di divertimento, ma non pensavo. Uno, due, tre bicchieri, non ci sono abituata, quindi mai più. Tommaso grazie per la serata, ma non toccherò neanche un goccetto, ve lo do tutto, lo dichiaro!“.