> > Gf Vip, Stefania Orlando ha la febbre: "Voglio andare in ospedale"

Gf Vip, Stefania Orlando ha la febbre: "Voglio andare in ospedale"

Stefania Orlando febbre

Dopo una notte difficile al GF Vip Stefania Orlando ha manifestato i sintomi della febbre e ha chiesto di lasciare lo show.

Dopo una notte difficile al GF Vip a seguito della diretta movimentata (dove ha sentito le dichiarazioni del suo ex marito, Andrea Roncato) Stefania Orlando ha iniziato ad accusare i sintomi della febbre e ha affermato di voler uscire dallo show.

Stefania Orlando: la febbre

Stefania Orlando ha vissuto momenti difficili dopo l’ultima diretta al Grande Fratello Vip e durante la notte ha persino provato a varcare da sola la soglia della porta rossa, dove è stata bloccata dagli altri concorrenti. Dopo la notte difficile trascorsa nella casa del reality show senza praticamente aver dormito, la concorrente ha dichiarato di sentirsi male e di voler andare in ospedale. Maria Teresa Ruta ha cercato di confortarla e di ridimensionare il suo malessere: “Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento…”, le ha detto la showgirl, con cui è nata una splendida amicizia proprio nella casa del reality show.

Per il momento sembra che Maria Teresa sia riuscita a convincere l’amica a riguardarsi in casa e a non lasciare il programma, anche se è fuor di dubbio che Stefania sia sempre più frustrata dall’esperienza di reclusione nel programma. Durante l’ultima diretta le sono state mostrate anche le ultime dichiarazioni fatte dal suo ex marito, Andrea Roncato, che ha affermato che la fine del loro matrimonio fosse dovuta a un presunto tradimento della conduttrice. Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha replicato in diretta tv in sua difesa.