> > Manuela Ferrera e la storia con Higuain: "Finita perché appassionato di zozze"

Manuela Ferrera e la storia con Higuain: "Finita perché appassionato di zozze"

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera, modella e influencer, svela il motivo della rottura con Gonzalo Higuain

Manuela Ferrera e Gonzalo Higuain hanno avuto una breve storia d’amore quando l’attaccante militava tra le fila della Juventus. La rottura, tuttavia, è arrivata prima ancora che tra i due scoppiasse qualcosa di serio. La modella, infatti, non ha apprezzato alcuni atteggiamenti del giocatore, che oggi veste la maglia dell’Inter Miami. A rivelare i dettagli della relazione è stata la diretta interessata, ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka.

La rivelazione di Manuela Ferrera

Con Higuain è finita perché lui aveva una passione per le zozze“, ha spiegato Manuela Ferrara nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka. “Siamo stati insieme poco tempo. Non vivevamo insieme, ci frequentavamo quando lui veniva a Milano. Era alla Juventus, solo che lui aveva una passione per le zozze quindi ho preferito cambiare e lasciarlo“. Non sarebbe stata, dunque, una sua volontà a spingere verso la rottura.

La modella e influencer, recentemente, è stata accostata anche a Cristiano Ronaldo. Lei, tuttavia, nega qualsiasi genere di rapporto con il bomber della Juventus. “Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto“, ha rivelato l’ex meteorina, divenuta famosa al TG4 con Emilio Fede insieme alla gemella Marianna.