×

“Lascio il GF.” Maria Teresa Ruta in lacrime: cosa ha confessato a Zorzi

Condividi su Facebook

Non c'è pace al GF Vip. Maria Teresa Ruta ha una nuova crisi e scoppia in lacrime disperate davanti ai concorrenti.

Maria Teresa Ruta lacrime
Maria Teresa Ruta lacrime

I concorrenti sono stanchi e l’ulteriore allungamento del GF Vip è stata forse la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non a caso infatti le crisi si sono moltiplicate. Da quella di Stefania Orlando a quella di Andrea Zelletta.

Maria Teresa Ruta vuole lasciare il GF

Maria Teresa Ruta non è stata un’eccezione. La conduttrice è scoppiata in lacrime durante un momento di confessioni intime con Tommaso e Stefania, nel quale è arrivata a prendere una clamorosa decisione: abbandonare il programma. Di fronte a queste parole, Zorzi ha provato a migliorare l’umore della sua amica: “Sei la nostra highlander! Che dici? Vuoi uscire? Ma non puoi uscire… tutto sta assumendo un velo un po’ tetro”.

Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. Maria Teresa Ruta ha continuato imperterrita a piangere: “Non sono lucida, c’è il dolore… non lo so se è solo una questione di oggi. Oggi sono così. Da me non me lo aspetto. Non vedo mamma dal 2 luglio. L’ho vista un nanosecondo in quella clinica. Mi spiace…”

Ma cosa deciderà di fare alla fine Maria Teresa? Lascerà davvero il GF Vip?

La crisi di Tommaso Zorzi

Anche Tommaso Zorzi ha vissuto attimi di profonda crisi al GF Vip alla notizia del prolungamento dello show. Ovviamente al suo fianco i concorrenti non hanno mancato di fargli sentire il loro sostegno, e tutti loro si sono detti pronti a lasciare il programma l’8 febbraio (come precedentemente stabilito).

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora