> > Sanremo 2021, svelato un nuovo ospite: di chi si tratta

Sanremo 2021, svelato un nuovo ospite: di chi si tratta

Sanremo 2021 ospite

Tra gli attesi ospiti del Festival di Sanremo potrebbe esserci un famoso attore finito nell'occhio del ciclone per un presunto flirt con la Leotta.

Oltre agli ospiti fissi (Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic) che saranno al Festival di Sanremo 2021, nelle ultime ore è diventata sempre più insistente la voce sulla presunta partecipazione di un famoso attore allo show.

Sanremo 2021: l’ospite

Stando a indiscrezioni anche l’attore turco Can Yaman sarà al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite. Lo show è stato confermato dal 2 al 6 marzo 2021 e i vertici Rai si sarebbero riuniti per stabilire le regole della messa in sicurezza del pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus. Finora tra i volti certi che prenderanno parte allo show vi sono Elodie (che accompagnerà Amadeus durante la conduzione), Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Di recente proprio Ibrahimovic e Can Yaman sono finiti nell’occhio del ciclone per un presunto flirt con Diletta Leotta.

A Roma infatti la conduttrice è stata paparazzata in compagnia dell’attore durante una romantica cena in un ristorante, mentre secondo indiscrezioni avrebbe trascorso la notte di Capodanno insieme a Ibrahimovic (che finora ha affermato essere soltanto un buon amico). Al momento Can Yaman ha chiesto di rispettare la propria privacy e né lui né la conduttrice hanno confermato le voci in merito alla loro presunta liaison. Sui social i fan sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli e in tanti non vedono l’ora di sapere se davvero Yaman parteciperà alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. L’attore avrebbe rifiutato il posto da inviato all’Isola dei Famosi, slittata a data da destinarsi proprio a causa dell’emergenza sanitaria.