> > Elisabetta Gregoraci vola a Dubai: affari al Billionaire Dubai con Briatore

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai: affari al Billionaire Dubai con Briatore

Elisabetta Gregoraci

Svelati i motivi della partenza per gli Emirati Arabi della Gregoraci: fra i suoi interessi a Dubai ci sono le quote del locale del suo ex marito Briatore

Tutti ci siamo chiesti il motivo per cui Elisabetta Gregoraci non si sia presentata come ospite alla live del Grande Fratello lunedì 4 gennaio.

Dal suo account Instagram siamo venuti a conoscenza del suo soggiorno a Dubai: infatti sono stati postati alcuni scatti provocanti della bella showgirl in bikini. Durante la permanenza, seppur di pochissimi giorni, la Gregoraci ha voluto la compagnia del figlio Nathan Falco. I due avrebbero un rapporto molto stretto, tant’è che lei lo scorso dicembre ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello proprio per poter riabbracciare il ragazzino e passare il giorno di Natale con lui.

Ma perchè la conduttrice di Battiti Live ha deciso di volare a Dubai?

I motivi della partenza

A svelarci il perché del viaggio ci pensa il settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini. Come sappiamo il conduttore del GF Vip ha un solido rapporto di amicizia con Elisabetta, manifestato più volte durante la trasmissione televisiva.

Ebbene no, non si è recata a Dubai per trascorrere le vacanze invernali come hanno pensato in molti, né per fare shopping o riunirsi con delle amiche.

Secondo il settimanale Chi la conduttrice calabrese avrebbe trascorso qualche giorno a Dubai per gestire i suoi affari, dal momento che possiede alcune quote del Billionaire Dubai, locale del suo ex marito Flavio Briatore. I due sarebbero d’accordo e anzi gli affari pare vadano piuttosto bene, a dispetto dell’emergenza Covid. Questo è ciò che riporta il periodico di Signorini:

“In passato Elisabetta Gregoraci aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.