×

Gabry Ponte operato al cuore: le sue condizioni

Gabry Ponte è stato operato al cuore e via social ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Gabry Ponte operato cuore
Gabry Ponte operato cuore

Gabry Ponte ha annunciato via social di dover subire un delicato intervento al cuore per via di un problema congenito. Il dj ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo l’intervento.

Gabry Ponte: l’intervento al cuore

In tanti hanno manifestato la loro apprensione a Gabry Ponte, che nei giorni scorsi aveva annunciato che sarebbe stato operato al cuore per un problema congenito.

Finalmente il dj, ancora visibilmente provato, ha fornito delucidazioni ai fan e ancora una volta si è mostrato direttamente dal letto d’ospedale in cui è ricoverato: “Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice. L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi. Grazie! Vi voglio bene!! vi aggiorno presto”, ha scritto il disk jockey che nel precedente post via social aveva annunciato di avere un problema congenito al cuore e che, su consiglio dei medici, aveva deciso di operarsi per evitare future complicazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)


In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto gli auguri a Gabry Ponte per una pronta guarigione, e molti sperano di avere al più presto notizie dall’artista. Fin dal suo ingresso in ospedale il dj aveva chiesto ai fan di inviargli le loro “vibrazioni positive” e aveva cercato di mostrarsi sereno nonostante il difficile intervento che avrebbe dovuto subire di lì a poche ore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora