> > Gabry Ponte operato al cuore: le sue condizioni

Gabry Ponte operato al cuore: le sue condizioni

Gabry Ponte operato cuore

Gabry Ponte è stato operato al cuore e via social ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Gabry Ponte ha annunciato via social di dover subire un delicato intervento al cuore per via di un problema congenito. Il dj ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo l’intervento.

Gabry Ponte: l’intervento al cuore

In tanti hanno manifestato la loro apprensione a Gabry Ponte, che nei giorni scorsi aveva annunciato che sarebbe stato operato al cuore per un problema congenito. Finalmente il dj, ancora visibilmente provato, ha fornito delucidazioni ai fan e ancora una volta si è mostrato direttamente dal letto d’ospedale in cui è ricoverato: “Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice. L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi. Grazie! Vi voglio bene!! vi aggiorno presto”, ha scritto il disk jockey che nel precedente post via social aveva annunciato di avere un problema congenito al cuore e che, su consiglio dei medici, aveva deciso di operarsi per evitare future complicazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)


In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto gli auguri a Gabry Ponte per una pronta guarigione, e molti sperano di avere al più presto notizie dall’artista. Fin dal suo ingresso in ospedale il dj aveva chiesto ai fan di inviargli le loro “vibrazioni positive” e aveva cercato di mostrarsi sereno nonostante il difficile intervento che avrebbe dovuto subire di lì a poche ore.