> > Gemma Galgani: l'architetto di Fiuggi con cui ha avuto una storia

Gemma Galgani: l'architetto di Fiuggi con cui ha avuto una storia

Gemma Galgani architetto

Gemma Galgani in passato ha svelato una storia importante da lei avuta con un architetto di Fiuggi.

Nella puntata del 20 gennaio a Uomini e Donne Gemma Galgani è stata protagonista di un acceso scontro con Aurora Tropea, che ha minacciato di raccontare i suoi trascorsi a Fiuggi. In passato la stessa Galgani rivelò di aver avuto una storia importante con un uomo a Fiuggi.

Gemma Galgani: l’architetto di Fiuggi

Al momento non è chiaro perché Aurora Tropea abbia minacciato Gemma Galgani di raccontare il suo passato a Fiuggi né è chiaro il motivo dell’astio tra le due donne (anche se è noto che la Galgani sia amica della madre di Aurora). In passato fu la stessa dama torinese a svelare di aver avuto un’importante storia d’amore con un uomo di Fiuggi, poi naufragata – sembra – proprio a causa di un’amica della madre di Aurora, che si sarebbe legata a lui.

“La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello di Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita, poco dopo mi trasferii a Fiuggi”, ha raccontato l’ex compagna di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. La storia tra i due finì quando l’architetto avrebbe incontrato l’altra donna, e in seguito lui e Gemma si sarebbero sentiti unicamente per scambiarsi gli auguri di Natale e poco altro. La Galgani ha anche fatto sapere di aver messo fine al rapporto quando Aurora è entrata nello show proprio perché avrebbe saputo del legame tra sua madre e la compagna dell’architetto a cui lei è stata legata. Ma cosa sarà successo davvero?