> > GF, bacio fra due concorrenti lascia a bocca aperta gli altri inquilini

GF, bacio fra due concorrenti lascia a bocca aperta gli altri inquilini

Andrea Zenga Dayane bacio

Dayane Mello e Andrea Zenga si lasciano andare in un bacio appassionato e romantico che commuove il pubblico

La permanenza dentro la casa sta diventando davvero dura per i concorrenti, specialmente da quando hanno ricevuto la notizia che lo show televisivo sarà nuovamente prolungato. Infatti con molta probabilità il Grande Fratello continuerà ancora per poco più di un mese, ma i vip non hanno preso bene questa decisione. Tommaso Zorzi, ad esempio, è dovuto correre in bagno a vomitare, Stefania Orlando ha avuto una crisi e stava per uscire dalla porta rossa, Dayane Mello ha avuto una crisi di pianto a causa della mancanza della figlia.

Ma ad alleggerire la situazione ci pensano gli autori, che come sempre cercano di distrarre i gieffini occupando il loro tempo con giochi e passatempi. Proprio grazie ad uno di questi, la scorsa sera nella casa si sono create dinamiche insolite.

Scatta il bacio passionale: chi sono i protagonisti

Protagonisti dei momenti passionali di cui parlano tutti sono stati due concorrenti che nessuno si aspetterebbe.

Nella serata i vip si sono trasformati in attori, e hanno recitato a turno la scena più famosa del film Titanic, regalandoci attimi comici ma anche sensuali.

Vestendo i panni di Jack e Rose, Dayane Mello e Andrea Zenga hanno fatto sognare il pubblico con un’esibizione commovente e passionale, culminata in un lungo bacio romantico. Il bacio sembra reale, al punto da suscitare applausi e complimenti degli altri inquilini.

Ricordiamo che i due ragazzi a dicembre si erano già lasciati andare ad un bacio sotto il vischio, accendendo le speranze di una parte del pubblico di vederli come coppia fissa.