> > Gf Vip, le anticipazioni della puntata del 25 gennaio

Gf Vip, le anticipazioni della puntata del 25 gennaio

Gf vip

La prossima puntata del Gf Vip potrebbe celare grandi sorprese: le anticipazioni.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 25 dicembre, riserverà grandi sorprese ai telespettatori. Innanzitutto, infatti, verrà rivelato il primo finalista del reality show. Si tratterà di una tra Dayane Mello, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, che sono attualmente al televoto. Non ci saranno, dunque, eliminazioni in questo caso.

La prima finalista

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip i concorrenti sono stati chiamati a scegliere le donne da mandare al televoto per decretare la prima finalista. Una tra Dayane Mello, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, infatti, dopo l’annuncio che Alfonso Signorini farà lunedì 25 gennaio, potrà tirare un sospiro di sollievo fino all’ultima puntata del reality show. Le altre, invece, dovranno ancora incrociare le dita.

Non è da escludere che nella prossima puntata venga dato il via ad un nuovo televoto per la scelta di un altro finalista, questa volta magari di sesso maschile.

Le novità

Alfonso Signorini nella scorsa puntata ha annunciato inoltre un ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip. La finale infatti dovrebbe andare in onda a fine febbraio.

Dalla prossima settimana, per di più, tornerà il doppio appuntamento. Il reality show andrà in scena anche venerdì 29 gennaio.