×

Gf Vip, Cecilia Capriotti contro la colf di Zorzi: “Impara l’italiano”

Cecilia Capriotti ha avuto un'accesa lite con la colf di Tommaso Zorzi, che sui social ha scritto un post al vetriolo contro di lei.

Cecilia Capriotti lite
Cecilia Capriotti lite

Appena uscita dal Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti ha avuto un’accesa lite con la tata di Tommaso Zorzi e ha minacciato di procedere per via legali.

Cecilia Capriotti: la lite con la colf

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti si è resa protagonista di un’accesa lite con la tata di Tommaso Zorzi, che via social l’ha bollata come “falsa” rifacendosi proprio alla sua esperienza nella casa.

Quando i Tweet della donna sono stati mostrati a Cecilia lei non ci ha visto più dalla rabbia e ha minacciato addirittura azioni legali: “Intanto impara a scrivere in italiano. Vergognati per ciò che scrivi, quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto e spero che ti insegni un po’ di educazione. Altri insulti e ti denuncio”, ha dichiarato.

Sui social intanto moltissimi fan hanno preso le difese della tata di Tommaso Zorzi, che fin dall’inizio di questa quinta edizione del GF Vip ha fatto il tifo da casa per l’influencer commentando ovviamente i passaggi più importanti dello show. “Vergognati, tata Cecilia è venuta in Italia per rifarsi una vita, prendi esempio”, ha scritto qualcuno replicando a quanto affermato da Cecilia Capriotti contro la colf. La vicenda avrà ulteriori risvolti? Al momento Tommaso Zorzi non è stato messo a parte di quanto accaduto, e probabilmente non ne saprà nulla fino alla fine del programma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora