> > Grande Fratello Vip: Dayane disperata nella Casa di Cinecittà

Grande Fratello Vip: Dayane disperata nella Casa di Cinecittà

dayane in lacrime al gf vip

Dayane Mello si è lasciata andare a un pianto disperato nella Casa del Grande Fratello Vip ripensando alla lontananza dalla figlia

Come sappiamo, nella casa del Grande Fratello Vip gli umori non sono dei migliori. Nell’ultima diretta di lunedì 18 gennaio 2021, Alfonso Signorini ha annunciato ai Vipponi che il programma non terminerà l’8 febbraio, come precedentemente detto. Il popolare reality di Canale 5 si prolungherà infatti di qualche altro giorno, per concludersi dunque a fine mese. Molti dei concorrenti non sono rimasti per nulla contenti di questa novità, da Tommaso Zorzi a Stefania Orlando fino ad Andrea Zelletta. Ecco che poi, proprio poco fa, anche Dayane Mello ha avuto una reazione disperata, lasciandosi andare alla malinconia dettata dalla mancanza della figlia Sofia.

Gf Vip, Dayane disperata

Le tante settimane passate nella magione romana lontano dai propri affetti si sta facendo particolarmente sentire per molti degli inquilini della Casa di Cinecittà. Come detto, anche la splendida modella brasiliana non fa che pensare alla sua piccola, nata dalla relazione con l’ex gieffino Stefano Sala. Mentre si trovava sul letto con Samantha, Rosalinda e Carlotta, la Mello si è di fatto lasciata andare a un pianto disperato, spiegando poi alle sue inquiline: “Sono sei mesi che non vedo mia figlia e ne ho persi altri due in lockdown”. In tutto, pertanto, non la vede da ben otto mesi.

Nonostante il tentativo delle compagne d’avventura di provare a tirarla su di morale, Dayane si è mostrata davvero abbattuta. Rosalinda le ha tuttavia ricordato che l’amore per Sofia non cambierà mai, a prescindere dalla lontananza del momento. In quanto mamma, infatti, resterà sembra la figura di riferimento per la sua bambina.