> > Gf Vip, Dayane sta male: il gesto di Giulia fa infuriare i fan

Gf Vip, Dayane sta male: il gesto di Giulia fa infuriare i fan

Dayane Salemi

Il prolungamento del GF Vip ha gettato Dayane nello sconforto, ma Giulia Salemi non è sembrata curarsene.

I fan dei social si sono scagliati contro Giulia Salemi per una sua affermazione rispetto a Dayane Mello, che nelle ultime ore ha preferito restare immobile a letto a causa del suo stato d’animo dovuto al prolungamento del GF Vip.

Dayane sta male: bufera sui social

La notizia del nuovo prolungamento del GF Vip ha gettato i concorrenti nello sconforto e Dayane Mello ha trascorso 24 ore immobile nel suo letto senza nascondere la nostalgia per sua figlia, Sofia, che non potrà vedere ancora per diverso tempo. In tanti sui social si sono preoccupati per le condizioni della modella, e molti dei suoi fan hanno preso le sue difese dopo che Giulia Salemi ha liquidato la questione affermando: “Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei…”

L’affermazione della nuova fiamma di Pretelli ha mandato i fan su tutte le furie: “Falsa, sapeva che stava male e se ne è infischiata”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto: “Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti”. Nelle scorse settimane Dayane e Giulia Salemi hanno avuto qualche battibecco in merito alla nuova liaison tra l’influencer e l’ex velino Pierpaolo Pretelli, e lei e Dayane se n’erano dette di tutti i colori. Le due avevano trovato il modo di chiarirsi ma a quanto pare, secondo i fan dei social, Giulia non nutrirebbe alcun affetto per la modella. Dayane non è l’unica ad aver vissuto male la notizia del prolungamento dello show: Tommaso Zorzi ha addirittura dato di stomaco una volta appresa la notizia.