> > Gf Vip, panico in salotto tra urla e terrore: ecco cos'è accaduto

Gf Vip, panico in salotto tra urla e terrore: ecco cos'è accaduto

gf vip 5

Momenti di puro terrore hanno sconvolto la Casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nel salotto della magione romana

Al Grande Fratello Vip i colpi si scena son sempre dietro l’angolo. Chiaramente non ci riferiamo solo alle belle sorprese dedicate ai concorrenti nelle prime serate, bensì anche agli imprevisti che succedono quotidianamente nel corso del reality. Nell’ultima diretta di lunedì 18 gennaio, per esempio, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che il programma non si concluderà l’8 febbraio come precedentemente detto, ma si prolungherà invece fino a fine mese. La notizia non è stata presa con leggerezza dai protagonisti della quinta edizione. Tommaso Zorzi, per esempio, è corso in bagno a rimettere, forse a causa di un attacco d’ansia. Anche Stefania Orlando, dopo la puntata, ha cercato di uscire dalla porta rossa per abbandonare il gioco.

Ad ogni modo nella Casa i vipponi hanno provato a stemperare la tensione trovandosi in salotto per chiacchierare e scambiarsi le rispettive opinioni in merito. Nelle ultime ore, tuttavia, nella magione romana ha fatto il suo ingresso un intruso che ha letteralmente spaventato gli inquilini. L’arrivo dell’infiltrato a letteralmente fatto saltare in aria Tommaso, mentre un’altra gieffina si è messa a urlare terrorizzata. Ma cosa sarà successo di così sconvolgente per provocare una reazione a tal punto esasperata?

Ebbene, un moscone ha pensato di unirsi ai concorrenti del Gf Vip partecipando alle loro ciacole! Di certo, tuttavia, l’accoglienza per l’insetto non è stata delle migliori: alla sua vista, infatti, l’influencer milanese si è lasciato letteralmente prendere dal panico scappando di corsa dal salotto!