×

Michelle Hunziker, il post contro il governo: è polemica

Michelle Hunziker si è scagliata contro la crisi di governo e sui social i fan l'hanno riempita di critiche.

Michelle Hunziker governo
Michelle Hunziker governo

Michelle Hunziker ha scritto un post via social scagliandosi contro la crisi di governo e sui social moltissimi fan l’hanno criticata per ciò che ha scritto.

Michelle Hunziker contro il Governo

La showgirl Michelle Hunziker ha scritto un post contro il governo affermando che la situazione politica la preoccuperebbe specie in relazione all’emergenza (sanitaria ed economica) che l’Italia sta vivendo.

“Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro.
Non abbiamo bisogno di “assistenzialismo” bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica”, ha scritto la showgirl.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Tra i fan dei social c’è chi ovviamente ha concordato con lei, ma non sono mancati anche critiche e polemiche: “Facile parlare con la pancia piena!”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto: “Non è questione di assistenzialismo, il lavoro per tutti non c’è, non dico di dare soldi a destra e a manca, ma neanche abbandonare a se stesse le persone”. La showgirl al momento non ha replicato e sui social continua a impazzare la polemica.

Nei mesi scorsi sia Michelle Hunziker che suo marito, Tomaso Trussardi, hanno espresso la loro preoccupazione per il settore della ristorazione (visto che lui è proprietario di un noto ristorante) e hanno trascorso la quarantena insieme a tutta la famiglia (compresa la figlia maggiore della showgirl, Aurora, con il fidanzato Goffredo Cerza).


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmela Lacanea
21 Gennaio 2021 13:29

Brava Michel forza a tutta carica stu crettino va a comprarsi i voti per stare ancora in quella sedia ,e il popolo muore di fame vergogna


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora