×

Uomini e Donne: Aurora in lacrime per i film a luci rosse

Aurora Tropea ha lasciato lo studio di Uomini e Donne in lacrime dopo che Giancarlo e Gianni l'hanno accusata per dei presunti film osé.

Aurora Tropea film luci rosse
Aurora Tropea film luci rosse

A Uomini e Donne un acceso scontro tra Giancarlo e Aurora Tropea è rapidamente degenerato e la dama ha lasciato lo studio in lacrime e visibilmente sconvolta.

Aurora Tropea: i film a luci rosse

La puntata di Uomini e Donne del 20 gennaio si è aperta con un acceso confronto tra Giancarlo e Aurora Tropea.

Lui ha accusato la dama di averlo insultato via social così come la sua amica Veronica Ursida, mentre Aurora si è sempre schernita dalle accuse affermando che non avrebbe mai fatto una cosa del genere. La lite è rapidamente degenerata e per finire Giancarlo ha affermato di essere in possesso di alcuni filmini osé della dama. Maria De Filippi avrebbe ovviamente preso le difese di Aurora, mentre gli opinionisti presenti in studio – e in particolare Gianni Sperti – hanno chiesto di verificare se ciò che avesse detto Giancarlo fosse vero.

Nel filmato mostrato dall’uomo, a detta di Sperti, si vedrebbe la dama mentre era intenta a indossare una canottiera provocante. Giancarlo ha aggiunto che sarebbero esistiti ulteriori filmati intimi e per finire lui e Sperti si sono scagliati contro Aurora, che ha lasciato lo studio in lacrime. Vedendo la reazione della donna Giancarlo ha chiesto a Maria De Filippi di poterla raggiungere per chiederle scusa, essendosi reso conto di aver esagerato.

In tanti sui social si sono scagliati contro Giancarlo e contro Gianni Sperti per il comportamento giudicato anche stavolta eccessivamente aggressivo nei confronti di Aurora.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora