> > Anna Safroncik, il grave lutto: "Perderti è un immenso dolore"

Anna Safroncik, il grave lutto: "Perderti è un immenso dolore"

Anna Safroncik lutto

Anna Safroncik ha subito un grave lutto e via social ha espresso il suo dolore con un commovente messaggio.

Anna Safroncik ha condiviso via social il tragico lutto che l’ha colpita: l’attrice ha perso la sua adorata nonna, a cui ha dedicato un commovente messaggio via social.

Anna Safroncik: il lutto

Anna Safroncik ha perso la sua adorata nonna e sui social ha scritto: “Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti…”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

A seguire l’attrice ha pubblicato un altro post dove sembra lasciar intendere che la donna sarebbe scomparsa per Coronavirus. “Voglio mandare un bacio e un abbraccio tutti quelli che come me quest’anno hanno perso la persona cara e non hanno potuto salutarla in modo dignitoso, prego per tutte le anime ora in cielo possano sentire il nostro amore (…) preghiamo tutti… che il covid si stanchi di portarci via i nostri cari”, ha scritto nel suo post via social, dove in molti le hanno fatto le condoglianze.

Classe 1981, l’attrice è originaria dell’Ucraina ed è figlia di Lilija Čapkis, nota ballerina e del tenore Jevhenij Safrončik. Durante questo momento particolarmente difficile l’attrice ha avuto accanto il fidanzato Tommaso Cicchinelli. Nei mesi scorsi la Safroncik è stata al centro del gossip per una presunta liaison con Matteo Mammì – ex fidanzato di Diletta Leotta – e con Ignazio Moser (all’epoca in crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez). I rumor sono sempre stati smentiti dall’attrice che preferisce vivere la sua vita privata nel massimo riserbo.