> > Asia Argento e Fabrizio Corona, ritorno di fiamma? Il bacio social

Asia Argento e Fabrizio Corona, ritorno di fiamma? Il bacio social

asia argento fabrizio corona

Asia Argento e Fabrizio Corona sono tornati insieme? Alcuni recenti post dell'ex re dei paparazzi fanno riaccendere il gossip

Sarà verità o finzione? Trovata pubblicitaria o ritorno di fiamma? Se si parla di Fabrizio Corona il dubbio è sempre dietro l’angolo, considerata anche la grande scioltezza che dimostra nella vita reale così come sui social. Se solo pochi giorni fa si era diffusa la voce che l’ex re dei paparazzi fosse pronto a convolare a nozze con Lia del Grosso, le cose sembrano ora nuovamente in bilico. Esposte le pubblicazioni di matrimonio a Milano, i due si dovevano di fatto sposare a breve, ma alcune recenti foto di Corona con l’ex fiamma Asia Argento hanno aperto delle nuove supposizioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Come scritto dallo stesso Fabrizio nella didascalia a corredo di un’immagine che lo vede con Asia, “The show must go on”. L’attrice appare con la maglietta alzata mostrando il reggiseno, mentre lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni dell’attrice mettendone in mostra la pancia e i tatuaggi. “L’amore al di là del cuore”, ha poi commentato ancora Corona, riprendendo evidentemente il titolo del libro recentemente pubblicato dalla Argento.

In un altro scatto, pubblicato sempre dall’ex marito di Nina Moric, Asia è seduta sulle gambe del fotografo, mentre lui la bacia teneramente. L’occasione dell’incontro è stata del resto proprio la presentazione dell’autobiografia che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, intitolata “Anatomia di un cuore selvaggio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)