> > Chiara Ferragni rivela: "Abbiamo scelto il nome per la bambina"

Chiara Ferragni rivela: "Abbiamo scelto il nome per la bambina"

Chiara Ferragni nome figlia

Chiara Ferragni ha rivelato ai fan alcuni retroscena sulla sua seconda gravidanza e sul nome che lei e Fedez hanno scelto.

Molto presto Chiara Ferragni diventerà mamma per la seconda volta e sui social ha deciso di raccontare ai fan alcuni retroscena sulla gravidanza e sull’imminente arrivo della sua seconda bambina.

Chiara Ferragni: i retroscena

Ferve sempre di più l’attesa per la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, che sui social non mancano di condividere con i fan i momenti teneri vissuti dalla loro famiglia insieme al piccolo Leone (e alla sorellina in arrivo). Mentre sui social l’influencer continua a condividere foto del bacione sempre più evidente e delle ecografie, ha raccontato ai fan alcuni retroscena sulla gravidanza: lei e Fedez hanno deciso che riveleranno il nome della loro seconda bambina quando sarà nata e l’influencer ha dichiarato che l’avrebbero scelto già da diverso tempo. Chiara Ferragni ha anche dichiarato via social che la gravidanza sarebbe stata programmata ma che, a causa della pandemia, avrebbe deciso di aspettare:

“Assolutamente programmata. Avremmo voluto farlo anche prima, ma la pandemia mi ha spaventato molto e lo abbiamo posticipato un po’”, ha rivelato. Lei e Fedez hanno annunciato la gravidanza durante l’estate e l’influencer aveva scoperto di essere incinta durante il loro “tour” per le mete artistiche più belle d’Italia. L’influencer ha ammesso di aver sempre desiderato una figlia femmina e ora che il suo sogno sta per avverarsi lei e Fedez sono più felici che mai. La piccola nascerà a marzo in Italia, a differenza del fratello Leone che è nato a Los Angeles (così da consentirgli di avere il doppio passaporto).