> > Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito: dettagli

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito: dettagli

Deborah Compagnoni Benetton

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si sono lasciati? Il matrimonio sarebbe finito dopo 12 anni d'amore.

Il matrimonio tra la famosa campionessa di sci Deborah Compagnoni e l’imprenditore veneto Alessandro Benetton sarebbe naufragato dopo oltre 10 anni d’amore.

Deborah Compagnoni: il matrimonio finito

Sarebbe giunto al capolinea il matrimonio di Deborah Compagnoni, campionessa di sci, e Alessandro Benetton. I due si erano sposati nel 2008 e dalla loro unione sono nati tre figli: Agnese, Tobias e Luce. La famiglia per il momento non ha confermato né smentito le voci riguardanti la fine del matrimonio, diventate ormai sempre più insistenti in rete. Sui social i due non si mostrerebbero insieme da mesi, segno che sembrerebbe confermare ulteriormente la fine del matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Benetton (@alessandro_benetton)

Classe 1970 e originaria di Bormio, Deborah Compagnoni è una delle più famose sciatrici italiane e ad unirla al marito era stata proprio la passione per lo sport, da entrambi condivisa. Alessandro Benetton è nato a Treviso il 2 marzo del 1964 ed è un imprenditore e noto collezionista di opere d’arte. I due hanno sempre vissuto la loro vita privata con riservatezza, ma sui social entrambi hanno sempre condiviso anche foto dei momenti trascorsi in famiglia e in particolare con i loro tre figli. La coppia confermerà le voci in circolazioni riguardanti la fine del loro matrimonio? Al momento sui social tutto tace e del resto entrambi hanno sempre preferito vivere con riservatezza la loro vita privata senza suscitare clamore.