> > Fabrizio Frizzi, il disegno della figlia Stella: "Noi"

Fabrizio Frizzi, il disegno della figlia Stella: "Noi"

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha condiviso con i fan dei social un tenero disegno con cui sua figlia Stella ha voluto rappresentare la sua famiglia.

Carlotta Mantovan, vedova del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, ha condiviso via social il disegno che sua figlia Stella ha fatto ritraendo la sua famiglia.

Fabrizio Frizzi: il disegno della figlia

Il 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi è tragicamente scomparso lasciando sole le sue amate Carlotta Mantovan e Stella, la bambina che i due hanno avuto nel 2013. La conduttrice, dopo la scomparsa del marito, si è allontanata dal mondo della tv per potersi dedicare anima e corpo a sua figlia, con cui trascorre i momenti più importanti della sua quotidianità. La piccola Stella Frizzi aveva solamente 5 anni al momento della scomparsa di suo padre, e oggi per lei la sua famiglia è rappresentata dalla madre, dal cavallo Bonus e dalla cagnolina Luna che abita con le due.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

“Noi”, ha scritto Carlotta Mantovan via social condividendo il tenero disegno fatto dalla figlia. Alcuni giorni fa la conduttrice si era ritratta insieme a Stella durante una gita al mare e spesso condivide con i fan i momenti da loro trascorsi a cavallo (animali per cui entrambe hanno una vera e propria adorazione). Dopo il suo tragico lutto Carlotta Mantovan si è chiusa nel massimo riserbo e ha cercato di proteggere la privacy della sua bambina, dedicandosi completamente a lei. Oggi sembra che le due siano riuscite a trovare una nuova serenità, e Carlotta Mantovan è stata senza dubbio aiutata molto dall’amica Antonella Clerici (a sua volta ex collega e grande amica di Fabrizio Frizzi).